La nostra Storia …
Tutto nasce da nonno Fortunato, di nome e di fatto, che arriva in Piemonte durante la guerra, per non andarsene mai più: un falegname che sposa una ragazza di San Salvatore e fonda l’azienda attuale nel 1947.
Negli anni 90’ l’ingegner Pino, dopo un’esperienza nel mondo dell’informatica, prende in mano le sorti dell’azienda.
Insieme con la moglie Patrizia l’impresa cresce e si sposta nella sede attuale.
Un altro ingegnere entra in azienda, il figlio Davide, introducendo la realizzazione dei progetto usando la grafica 3d, ideale per visualizzare quello che sarà il risultato finale.
Si aggiunge al nostro staff, Federica , interior designer che completa la nostra squadra.
A proposito di consegne: Cristiano, Massimo, Davide, e Dragos sono il nostro staff operativo.
Idee e Progetti …
Siamo sul mercato da oltre 60 anni
L’Attuale Tripo Arredamenti nasce nel 1947 come falegnameria. Con onestà e coerenza abbiamo sempre messo i nostri clienti al centro dell’attenzione e il nuovo showroom di Spalto Gamondio è stato realizzato per darvi la possibilità di orientare sempre meglio le vostre scelte.
Avete gusti tradizionali o minimalisti, vi piace l’idea di un pezzo un po’ speciale per stupirvi ogni volta che entrate in casa? Dipende solo da voi!
Per nostra scelta non proponiamo un solo stile o un solo livello di prezzo. I gusti sono tanti e le tasche sono tutte diverse. Certo ci piace stupirvi sempre con idee nuove così come vogliamo darvi la possibilità di un acquisto più economico, sempre tenendo un occhio alla qualità.
Avete idee precise o preferite essere guidati fino all’ultimo particolare? Scegliete la vostra formula!
Abbiamo pensato per voi la massima libertà. Se desiderate scegliere il vostro acquisto direttamente dall’esposizione o da un catalogo, sarete soddisfatti. Se invece volete costruire con noi il vostro progetto, prendete un appuntamento e portate le misure delle vostre stanze. Noi vi aiuteremo ad integrare il “nuovo” con il “vecchio” o vi suggeriremo idee per un arredamento completo in linea con le vostre aspettative.
Eccovi riassunto il vostro acquisto in tre semplici passi:
- Dopo avere ascoltato i vostri bisogni realizziamo insieme a voi un progetto.
- Individuate le soluzioni definitive vi presentiamo un preventivo da approvare.
- Vi teniamo informati sui tempi di consegna, portiamo da voi e montiamo gli arredi che avete scelto utilizzando il nostro personale dipendente e, se necessario, il nostro montacarichi esterno.